29.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Napoli, obiettivo rinnovi: fissato l’incontro con gli agenti di Insigne

Da leggere

Napoli, obiettivo rinnovi: fissato l’incontro con gli agenti di Insigne

Il contratto di Insigne scade nel 2022

 

La certezza. La sicurezza. Il punto di riferimento. Il capitano. Questo e molto altro ancora verrebbe da dire in casa Napoli corrisponde a Lorenzo Insigne. Al napoletano per eccellenza. Un rapporto con la tifoseria di alti e di alcuni, ma brevi, bassi hanno caratterizzato la sua carriera e in particolare questa stagione.

 

I numeri del 24

Quest’anno Insigne sta davvero vivendo una delle sue migliori stagioni. I numeri dopotutto parlano chiaro: 13 gol e 8 assist. Una squadra intera nei momenti di difficoltà ha saputo affidarsi al capitano. Ci sono stati momenti brutti, vedi il rigore di Supercoppa contro la Juventus, ma subito riscattati in campionato. Insigne si presentò infatti di nuovo contro Szczesny mandando questa volta la palla in porta e sì, proprio quel gol fu decisivo e permise agli azzurri di battere la Juventus  1-0.

 

La mossa del Napoli

Tutti questi eventi calcistici, portano ovviamente e spingono il Napoli a confermare ancora più fiducia sul suo capitano. Infatti, secondo anche quanto raccolto da Sky Sport, è in programma un incontro tra l’entourage del giocatore per prolungare il suo contratto in scadenza a giugno del 2022.

 

Il conguaglio

Appuntamento tra le parti fissato per dopo l’Europeo. La partita la farà l’aspetto economico. Infatti la volontà di società e giocatore  è quella di continuare insieme e quindi firmare il contratto ma ovviamente il calciatore napoletano vorrebbe anche che gli venisse riconosciuto tutto il buon lavoro svolto in questa stagione. Inutile nascondere però che, anche da questo punto di vista, il piazzamento in classifica del Napoli e quindi la possibile qualificazione in Champions League possa influire e anche parecchio. Ci sono dunque i piani e i progetti: il Napoli vuole Insigne e Insigne vuole Napoli. La trattativa sta per cominciare, mettetevi comodi: ne vedremo delle belle.

 

Napoli, obiettivo rinnovi: fissato l’incontro con gli agenti di Insigne/Marco Palomba

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy