20.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, lascia i documenti nel taxi appena rapinato: 41enne in manette

LEGGI ANCHE

Il provvedimento è stato notificato dall’Autorità Giudiziaria

Il gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare, eseguita dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale, nei confronti di un uomo di 41 anni gravemente indiziato del reato di rapina.

L

o scorso 27 marzo il 41enne aveva fermato un taxi chiedendo di farsi accompagnare nel rione Pazzigno ma, una volta giunto a destinazione, aveva cominciato a premere la schiena del tassista con un oggetto rapinandolo della somma di 120 euro e facendo perdere le sue tracce nelle palazzine popolari. Tuttavia nella circostanza il rapinatore solitario non si era accorto di aver lasciato il proprio portafoglio con i documenti personali sul sedile posteriore della macchina. Dal portafoglio sono scattate le indagini degli agenti che hanno consentito di identificare l’autore del delitto cui stamane è stato notificato il provvedimento dell’autorità giudiziaria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare