Napoli, la ragazza accoltellata ieri è stata colpita dall’ex fidanzato: la ricostruzione
Era arrivata al pronto soccorso del Loreto Mare di Napoli a bordo di un taxi, in gravi condizioni a causa di diverse ferite da taglio sul corpo e su gli arti. Per diverse ore la vicenda è stata avvolta da un alone di mistero a causa della scarsità di informazioni rilasciate. In serata, gli investigatori sarebbero riusciti a ricostruire la dinamica dell’accoltellamento avvenuto nel primo pomeriggio di ieri sul lungomare di Napoli, nella zona dove si trova il Consolato degli Stati Uniti. La vittima, Morena, di 19 anni, è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Loreto Mare di Napoli, in condizioni gravi anche se fortunatamente non in pericolo di vita.
In carcere, con l’accusa di tentato omicidio aggravato, l’ex fidanzato della giovane, A. Bocchetti, un 25enne con qualche precedente, ma non legato al mondo della criminalità organizzata. Un ambiente dal quale invece proverrebbe la famiglia della ragazza. Ieri la madre, al “Corriere della sera“, aveva rivelato che il padre di Morena è in carcere e che lei è una collaboratrice di giustizia: era stata la donna, ancora prima dell’arresto del 25enne, a puntare il dito contro l’ex fidanzato della figlia, che Morena non voleva più vedere “perché era troppo geloso”.
A quanto pare la giovane, che lo scorso maggio aveva avuto un figlio con Antonio, proprio per l’eccessiva gelosia lo aveva lasciato e aveva iniziato a frequentarsi con un’altra persona. Ed sarebbe stata proprio la vista della nuova coppia che avrebbe generato l’ira del 25enne. Dopo aver colpito l’ex fidanzata e madre di suo figlio con un coltello si è allontanato dal lungomare, ma è stato fermato e bloccato, ancora sporco di sangue. I carabinieri hanno recuperato anche il coltello utilizzato dal giovane, che adesso si trova nel carcere di Poggioreale
Lascia un commento