23.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, la camorra uccide davanti a donne e studenti: un video cattura quei terribili attimi

LEGGI ANCHE

Napoli, la camorra uccide davanti a donne e studenti: un video cattura quei terribili attimi

K

iller della Camorra in azione tra donne e studenti in pieno centro a Napoli: un video choc pubblicato dai colleghi de Il Mattino mostra alcuni frame di un omicidio ordinato dalla criminalità organizzata portato a termine il 17 novembre dell’anno scorso quando a Napoli, in piazzetta Santa Teresa agli Spagnoli, venne ucciso Gennaro Verrano, 38 anni, già noto alle forze dell’ ordine.
Secondo quanto emerge dalle immagini, molte persone, soprattutto una decina di donne, avrebbero visto il killer in azione. Eppure, riferisce l’Ansa, al commissariato non sarebbe giunta nessuna denuncia da parte dei presenti. Come si evince dalla scansione temporale, il sicario è entrato in azione pochi momenti dopo l’uscita di alcuni bambini da scuola. Nel video anche la moglie incinta di Verrano, rimasta fortunatamente illesa nell’agguato, che dopo il delitto torna sul posto a riprendersi lo scooter sul quale si trovava con il marito. Il video è ora agli atti del processo contro il presunto killer, Francesco Valentinelli, di 23 anni. Il prossimo 20 settembre si svolgerà l’udienza preliminare.
Il filmato ha fatto il giro del web e ha suscitato diverse reazioni da parte dei cittadini, sconfortati dall’omertà ancora molto diffusa in quella zona e dalla freddezza con la quale hanno agito i sicari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare