Napoli-Inter, designato il direttore di gara: sarĂ  Doveri

LEGGI ANCHE

Napoli-Inter, designato il direttore di gara: sarĂ  Doveri

 

Costanzo-Ranghetti gli assistenti. Mazzoleni al VAR

Manca sempre meno alla super sfida del Maradona tra Napoli-Inter. Match, in programma domenica sera alle ore 20.45, che mai come quest’anno puĂ² essere davvero importante per il Napoli che non puĂ² permettersi di perdere punti.

 

Napoli, non perderti

Azzurri che arrivano alla sfida di domenica dopo la vittoria ben ottenuta contro la Sampdoria per 2-0. In rete Fabian Ruiz, migliore in campo, e Victor Osimhen. Per il nigeriano sesta rete in campionato e gran momento di forma. Non è escluso, anzi è alquanto credibile, che vista la grande difesa dell’Inter e i pochi spazi che concedono gli uomini di Conte, Gattuso non possa preferire ancora Osimhen a Mertens, o perchĂ© no, metterli entrambi dall’inizio. Una possibile partenza sia del belga che del nigeriano dall’inizio perĂ² significherebbe panchina per Zielinski, che per Gattuso sembra esser diventato indispensabile in mezzo al campo. Unica certezza la titolaritĂ  di Alex Meret visto l’infortunio ieri di David Ospina.

 

 Inter pronta a festeggiare

In casa Inter invece c’è aria di festa. I neroazzurri sono a un passo dalla vittoria del campionato, letteralmente dominato in base ai risultati. Non dovrebbero esserci forti cambiamenti da parte di Conte che non si appresta dunque a rivoluzionare la squadra. Confermato in porta Handanovic, con i tre di difesa e con Eriksen che dovrebbe partire titolare a centrocampo. Inutile dire la coppia d’attacco, l’inarrestabile coppia, formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

 

 

Designati gli arbitri

Ăˆ stata decisa questa mattina e ufficializzata nel corso del pomeriggio quella che sarĂ  la squadra arbitri per la sfida di domenica al Maradona. ArbitrerĂ  Doveri, con Costanzo e Ranghetti assistenti. Il duro lavoro del VAR sarĂ  affidato a Mazzoleni. Un arbitro senza dubbio migliore rispetto a quanto visto, o meglio non visto, in Juventus-Napoli con Di Paolo che non ha mai segnalato all’arbitro due possibili calci di rigore, sia per la Juventus che per gli uomini di Gattuso. A tal proposito, riportiamo il comunicato ufficiali degli arbitri designati per la sfida tra Napoli-Inter:

Napoli-Inter: Doveri

Costanzo – Ranghetti

IV: Marini

VAR: Mazzoleni

AVAR: Paganessi

Duende sta per iniziare la quarta edizione

Festival di arti performative e nuove tecnologie una produzione del Centro Teatrale Bresciano

Ti potrebbe interessare