Il presidente azzurro chiude a un possibile contatto con la JP Morgan Chase
Napoli in SuperLeague? La risposta del presidente De Laurentiis
P
unti Chiave Articolo
- Napoli, ti aggiungi alla festa?
- Il tweet del presidente
- Il presidente azzurro chiude a un possibile contatto con la JP Morgan ChaseIl presidente azzurro chiude a un possibile contatto con la JP Morgan ChaseIl presidente azzurro chiude a un possibile contatto con la JP Morgan ChaseIl presidente azzurro chiude a un possibile contatto con la JP Morgan ChaseIl presidente azzurro chiude a un possibile contatto con la JP Morgan Chase
È senza dubbio il tema più interessante degli ultimi giorni. Il mondo del calcio è scosso dalla nascita della Super Lega, la nuova competizione di 20 squadre, tra cui 12 fondatrici. Tra i team fissi che parteciperanno alla coppa compaiono: sei inglesi(le due di Manchester, Chelsea, Tottenham, Liverpool e Arsenal), tre spagnole(le due di Madrid e Barcellona) e tre italiane(Juventus, Inter e Milan).
Napoli, ti aggiungi alla festa?
Nella giornata di ieri è rimbombata la notizia che la J.P Morgan Chase, la più grande banca mondiale, finanzierà la competizione. Secondo molti media durante la notte alcuni dirigenti della banca avrebbero proposto al Napoli e al patron De Laurentiis di poter aderire a questa nuova competizione. Notizia che poco è piaciuta al presidente azzurro che ha preso subito la palla in balzo smentendo queste voci tramite un tweet: breve e conciso.
Il tweet del presidente
A tal proposito ecco il comunicato del presidente del Napoli De Laurentiis che, in modo sarcastico, chiude definitivamente l’ipotesi di un contatto per entrare nella SuperLeague:
“JP…chi ? La scorsa notte dormivo”