13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli in SuperLeague? La risposta del presidente De Laurentiis

LEGGI ANCHE

Il presidente azzurro chiude a un possibile contatto con la JP Morgan Chase

Napoli in SuperLeague? La risposta del presidente De Laurentiis

 

È senza dubbio il tema più interessante degli ultimi giorni. Il mondo del calcio è scosso dalla nascita della Super Lega, la nuova competizione di 20 squadre, tra cui  12 fondatrici. Tra i team fissi che parteciperanno alla coppa compaiono: sei inglesi(le due di Manchester, Chelsea, Tottenham, Liverpool e Arsenal), tre spagnole(le due di Madrid e Barcellona) e tre italiane(Juventus, Inter e Milan).

 

Napoli, ti aggiungi alla festa?

Nella giornata di ieri è rimbombata la notizia che la J.P Morgan Chase, la più grande banca mondiale, finanzierà la competizione. Secondo molti media durante la notte alcuni dirigenti della banca avrebbero proposto al Napoli e al patron De Laurentiis di poter aderire a questa nuova competizione. Notizia che poco è piaciuta al presidente azzurro che ha preso subito la palla in balzo smentendo queste voci tramite un tweet: breve e conciso.

 

Il tweet del presidente

A tal proposito ecco il comunicato del presidente del Napoli De Laurentiis che, in modo sarcastico, chiude definitivamente l’ipotesi di un contatto per entrare nella SuperLeague:

“JP…chi ? La scorsa notte dormivo”

 

 

Il presidente azzurro chiude a un possibile contatto con la JP Morgan ChaseIl presidente azzurro chiude a un possibile contatto con la JP Morgan ChaseIl presidente azzurro chiude a un possibile contatto con la JP Morgan ChaseIl presidente azzurro chiude a un possibile contatto con la JP Morgan ChaseIl presidente azzurro chiude a un possibile contatto con la JP Morgan Chase

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare