8.5 C
Castellammare di Stabia

NAPOLI: in mattinata due arresti della Polizia per rapina e maltrattamenti

LEGGI ANCHE

Nella giornata di ieri la Polizia è intervenuta in Piazza Cavour e area Mercato compiendo due arresti per rapina, lesioni, sequestro di persona e maltrattamenti.

NAPOLI: in mattinata due arresti della Polizia per rapina e maltrattamenti

NAPOLI- Ieri le Forze di Polizia hanno compiuto due arresti nell’area Mercato e in Piazza Cavour.
Gli agenti del Commissariato Dante, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Cavour per una rapina ad una farmacia.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che, dopo aver tentato di asportare dei prodotti all’interno della farmacia, era stato bloccato dai dipendenti e da altri avventori nonostante li avesse aggrediti colpendoli con pugni e calci.
Identificato il ladro, Z.L., 39enne georgiano irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina, lesioni personali e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Sempre ieri mattina, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in zona Mercato poiché una donna aveva segnalato di essere stata minacciata e rinchiusa in casa dal marito.
I poliziotti, giunti sul posto, dopo essere entrati nell’appartamento, hanno trovato la donna che ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti dell’uomo e che, più volte, questi erano avvenuti in presenza della figlia minore.
L’uomo H.B., 34enne del Bangladesh, è stato arrestato per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.

 

 

Stéphanie Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare