Nella giornata di ieri la Polizia è intervenuta in Piazza Cavour e area Mercato compiendo due arresti per rapina, lesioni, sequestro di persona e maltrattamenti.
NAPOLI: in mattinata due arresti della Polizia per rapina e maltrattamenti
N
APOLI- Ieri le Forze di Polizia hanno compiuto due arresti nell’area Mercato e in Piazza Cavour.
Gli agenti del Commissariato Dante, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Cavour per una rapina ad una farmacia.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che, dopo aver tentato di asportare dei prodotti all’interno della farmacia, era stato bloccato dai dipendenti e da altri avventori nonostante li avesse aggrediti colpendoli con pugni e calci.
Identificato il ladro, Z.L., 39enne georgiano irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina, lesioni personali e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Sempre ieri mattina, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in zona Mercato poiché una donna aveva segnalato di essere stata minacciata e rinchiusa in casa dal marito.
I poliziotti, giunti sul posto, dopo essere entrati nell’appartamento, hanno trovato la donna che ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti dell’uomo e che, più volte, questi erano avvenuti in presenza della figlia minore.
L’uomo H.B., 34enne del Bangladesh, è stato arrestato per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.
Lascia un commento