Napoli, il commento del presidente De Laurentiis: “Bravi tutti”

Napoli De Laurentiis
De Laurentiis - credit foto SSC Napoli

Napoli, il commento del presidente De Laurentiis: “Bravi tutti”

Napoli in campo martedì contro l’Udinese

Una partita perfetta, sotto ogni punto di vista. Al Picco il Napoli batte lo Spezia 4-1. Meravigliosa la partita di Osimhen autore di una doppietta e assist per Lozano che, subentrato al posto di Politano, al 79′ ha chiuso la partita.

 

ADL: “Bravi i goleador”

Sono arrivati, al termine della vittoria, i complimenti del presidente De Laurentiis che ha pubblicato il tweet che riportiamo di seguito:

 

“Bravo Gattuso, brava la squadra….Bravi i goleador Zielinski, Lozano e Osimhen”

 

Complimenti a Gattuso anche se…

Complimenti dunque da parte del presidente. Congratulazioni anche a Gattuso ma, nonostante tutto, sembra sempre più sicuro che il rapporto tra ADL e lo stesso allenatore calabrese porterà a una separazione consensuale a fine stagione. Sullo sfondo si intravedono tanti nomi, uno su tutti sembra essere quello di Spaletti che dall’anno prossimo potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli che però, per ora, si concentra su questo campionato e sull’obiettivo Champions: una partita infatti è andata ne restano tre.

 

Il commento del club

La partita con lo Spezia è stata dunque portata a casa, come anche confermato dal club azzurro sul loro sito. A tal proposito, riportiamo il commento a fine partita del Napoli:

“LA SPEZIA – E’ un pomeriggio tutto azzurro e lungo quello che illumina con un sole abbagliante il Golfo del Mar Ligure. Il Napoli sovrasta lo Spezia in ogni latitudine e in un tempo solo conquista campo e territorio. Il titolo trionfale a caratteri cubitali accompagna il volto di Victor Osimhen, protagonista e uomo copertina di questo sabato che annuncia il Maggio dei Monumenti. Osi segna in velocità supersonica e poi di tecnica e potenza la sua doppietta che lo proietta in doppia cifra a quota 10 gol in campionato. Ad aprire la porta precedentemente era stato per primo Zielinski dopo un quarto d’ora con una girata di destro. La somma delle prodezze fa 3-0 quando lo spettacolo è appena iniziato. Nella ripresa Victor diventa anche uomo assist per il quarto sigillo del Chucky. Napoli Forza 4. Conquistato il sesto risultato utile consecutivo che porta a corredo 14 punti in un mese e la bellezza di 15 gol all’attivo. Una media da classifica gourmet per palati fini. Si ricomincia martedì contro l’Udinese allo Stadio Maradona. Mancano 3 sfide nel rush decisivo sul rettilineo europeo. Lo sprint azzurro è già lanciato…”

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.