8.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Hamsik raggiunge Maradona: ecco come ha festeggiato…

LEGGI ANCHE

Sono tanti i complimenti ricevuti

E’ finalmente arrivato. Il gol del 3-0 del Napoli nella gara contro il Torino è stato siglato da Marek Hamsik Gol che ha portato il capitano a raggiungere, finalmente, dopo tanta attesa, un certo Maradona.

Si tratta di un traguardo importante che non si ferma solo ai numeri. Il 115 è impresso nella mente dei napoletani che accomunano, in un certo senso due figure importanti della storia del calcio partenopeo.
Ma dopo aver agganciato la divinità napoletana, come avrà festeggiato Hamsik? A svelarcelo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“E allora, il giorno dopo il record. Un’ordinaria domenica di calcio e famiglia: perché Hamsik s’è allenato regolarmente in vista della partita di domani con l’Udinese in Coppa Italia e poi s’è fiondato a casa. Da moglie, figli e amici. Brindisi e festeggiamenti nello spogliatoio? Macché: tanti complimenti da tutti, quello sì, ma poi arrivederci e grazie. Soprattutto a Sarri, che in un periodo per nulla semplice, segnato anche da numeri che inchiodano il peggior avvio in undici stagioni con 2 gol in 25 partite tra campionato e Champions, l’ha sostenuto alla morte. Mettendoci la faccia e il muso duro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare