11.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, guerra tra clan nell’autolavaggio: scattano quattro fermi

LEGGI ANCHE

Il movente sarebbe il controllo del territorio

Il Gip del Tribunale di Napoli Nord ha convalidato i quattro fermi eseguiti dai carabinieri su disposizione della Dda il 12 Gennaio in relazione all’ agguato compiuto il 4 dicembre in un autolavaggio del quartiere San Pietro a Patierno contro il titolare, Giuseppe Fonzo, di 56 anni.

I quattro fermati sono: Francesco Carpentieri, di Casandrino, Emanuele Maugeri, di Casoria, Cristian Scognamiglio e Rosario Garcia, entrambi di Arzano.
L’agguato, secondo quanto emerso dalle indagini, rientrerebbe nel quadro di contrasti tra affiliati a clan della zona per il controllo del territorio. Fonzo, che in passato era stato coinvolto in inchieste su usura ed estorsione, fu colpito da un proiettile alla nuca e da due proiettili alle gambe. Il commando, giunto a S. Pietro a Patierno dopo aver cambiato l’auto utilizzata, fuggì in direzione di Afragola e qui diede alle fiamme la seconda auto utilizzata.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare