18 C
Castellammare di Stabia

Napoli, giornata nera al mare: anziano perde la vita e 15enne in gravi condizioni

LEGGI ANCHE

Il ragazzo è ricoverato al Cardarelli

Un anziano è annegato questa mattina nel mare di Bagnoli ed un 15enne é in gravi condizioni dopo essersi tuffato in acqua a Coroglio. Il signore di 81 anni, napoletano, S. A. è stato notato da alcuni passanti all’altezza della rotonda Belvedere intorno alle 7.

I

l suo corpo era già riverso sulla spiaggia ed i soccorsi del 118, giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano che potrebbe aver avuto un infarto mentre era in acqua. Sull’esatta ricostruzione di quanto è accaduto procede la polizia.
Il secondo tragico episodio è avvenuto intorno alle 13 a Coroglio dove un gruppetto di minori si stava intrattenendo sugli scogli. Uno dei ragazzini della comitiva che si stava divertendo a fare tuffi, è rimasto gravemente ferito dopo essersi lanciato da un massi della scogliera. Il giovane è stato soccorso dall’ambulanza della postazione ‘Pianura’ che ha prestato i primi soccorsi al giovane in gravissime condizioni.
Il 15enne ha riportato un grave trauma cervicale forse dovuto all’impatto del suo corpo col fondale Marino ed è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0), Bellich: Stiamo ritornando solidi in difesa, con lo Spezia vogliamo fare bene

Il difensore della Juve Stabia commenta la gara con la Carrarese, soffermandosi sulla solidità difensiva
Pubblicita

Ti potrebbe interessare