Napoli: giornata di denunce e sequestri in città

Napoli: numerosi sono stati i sequestri e le denunce elevate dagli agenti del Commissariato nella mattinata di oggi.

LEGGI ANCHE

Napoli: numerosi sono stati i sequestri e le denunce elevate dagli agenti del Commissariato nella mattinata di oggi.

Napoli: giornata di denunce e sequestri in città

Napoli: Stamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Conte di Ruvo una persona che stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

Identificato come L.F., 43enne napoletano con precedenti di polizia, l’uomo è stato bloccato in via Bellini e denunciato; contestualmente, gli è stato notificato un ordine di allontanamento ed è stato altresì sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovato fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo.

Sequestrati veicoli senza assicurazione

Sempre nel corso di questa mattina, il Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti dell’Ufficio Veicoli Abbandonati della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio in gradini San Nicandro, vico Lammatari, via Sanità, via San Gennaro dei Poveri, via Cavone San Gennaro, vicoletto San Gennaro dei Poveri, vicoletto San Vincenzo, salita dello Scudillo, salita Di Mauro dove hanno sequestrato 60 motoveicoli e 17 autovetture parcheggiati in strada privi di copertura assicurativa.

Inseguimento a Borgo S. Antonio Abate

Ieri sera invece gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, hanno notato in via Sant’Antonio Abate due persone, una delle quali a bordo di uno scooter, che stavano scambiando qualcosa in cambio di denaro e che, alla loro vista, si sono date alla fuga.

Ne è nato un inseguimento nel corso del quale l’acquirente a bordo dello scooter è riuscito a dileguarsi, mentre lo spacciatore è stato raggiunto e bloccato in vico Guardia e trovato in possesso di 4 involucri contenenti un grammo di cocaina, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e un coltellino a farfalla.
Emanuele Amodio, 23enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente.

 

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare