Napoli – Ghoulam, il rinnovo si avvicina sempre di più!

LEGGI ANCHE

Napoli – Ghoulam, il rinnovo si avvicina sempre di più!

Una trattativa che non sembra avere mai fine quella tra il Napoli e Ghoulam. Un rinnovo che da mesi stenta ad arrivare ma questa volta, forse, ci sarebbero davvero solo i dettagli da limare: c’è di mezzo la clausola (che il giocatore vuole bassa, sui 25 milioni) ma anche una serie di bonus legati al fatto che il contratto dell’algerino non subisce ritocchi da quasi 5 anni. In ogni caso questa volta mancherebbero davvero poche settimane alla definizione del tutto. Lo riporta Il Mattino.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare