14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, gestiva una piazza di spaccio a Secondigliano: arrestato un 21enne

LEGGI ANCHE

A Secondigliano, quartiere della periferia nord di Napoli, un giovanissimo pusher di 21 anni è stato arrestato dalla polizia

G

li agenti del Commissariato di Polizia “Secondigliano” hanno arrestato un 21enne per spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere della periferia nord di Napoli. Il giovane è stato bloccato in via del Cassano dai poliziotti, che lo hanno beccato in flagranza proprio mentre cedeva una dose di hashish ad un acquirente. Dopo un breve appostamento, i poliziotti sono intervenuti e lo hanno arrestato fermando anche alcuni clienti che si erano fermati nelle vicinanze.

 Un vero e proprio “cameriere della droga”: il giovane, dopo aver preso “l’ordine” dal cliente, rientrava nel suo palazzo per prelevare la dose già pronta per la consegna. Nello stabile gli agenti hanno ritrovato nove dosi di marijuana, ben nascoste in una cassetta d’alluminio, bilancieri di precisione, buste ed altro materiale per il confezionamento.  Durante la perquisizione al momento dell’arresto, sono state rinvenute altre tre dosi di marijuana ed hashish addosso allo spacciatore che probabilmente stava per consegnare ai clienti – fermati anche loro dai poliziotti – in cambio di soldi.  Il giovane 21enne è in stato di arresto ed è in attesa di comparire domani dinanzi al giudice del tribunale di Napoli per il processo con rito direttissimo.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare