Napoli, fratelli accoltellati al centro storico: zio e nipote in manette
N
apoli, sono stati arrestati zio e nipote, ritenuti responsabili di un accoltellamento ai danni di due fratelli. Si tratta dei due napoletani G. Russo, di 52 anni, e il nipote M. Russo, di 37 anni. I due sono stati fermati per gravi indizi di colpevolezza, che hanno portato il G.I.P. del Tribunale di Napoli ad emettere nei loro confronti ordinanza di custodia cautelare in carcere.
La vicenda è avvenuta nel pomeriggio del 26 marzo scorso, dove i poliziotti delle volanti intervennero in via Miroballo, dove poco prima dinanzi ad un centro estetico due fratelli, rispettivamente di 23 e 24 anni, erano state accoltellati e trasportati in ospedale. Entrambi i fratelli avevano riportato ferite al collo, ed erano stati sottoposti ad intervento chirurgico. Inoltre uno di questi è stato sottoposto a prognosi riservata per una netta ferita al torace.
La polizia nelle sue indagini, si è servita anche dei video di sorveglianza, per poter ricostruire la dinamica dei fatti. Entrambi gli uomini avevano un coltello con loro e non hanno esitato ad usarlo contro i due fratelli, senza un apparente motivo.
Lascia un commento