12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, follia nelle strade: sparatoria tra i passanti, ferito un 20enne

LEGGI ANCHE

Attimi di panico nel cuore di Napoli, dove alle undici di stamattina è avvenuta una sparatoria: un ventenne è stato ferito a colpi d’arma da fuoco

N

on sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato una sparatoria nel cuore di Napoli, nella zona delle Case Nuove, dove alle undici di questa mattina un 20 enne è stato ferito da colpi d’arma da fuoco usciti dalla canna di un aggressore ignoto che ha sparato tra la folla. Il ferito è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare in codice rosso e condotto in sala operatoria. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi e gli accertamenti del caso: gli investigatori si sono orientati su un possibile caso di un “regolamento di conti” nell’ambito della malavita, ma non è ancora chiaro se il giovane sia stato ferito per altri motivi. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi.

La zona delle Case Nuove che fa, in pratica, da “filtro” tra il centro e la periferia, non è nuova a fatti di cronaca del genere. L’area, nella quale a fine Ottocento furono edificate delle palazzine di edilizia popolare tra il Borgo Loreto, Corso Garibaldi ed il Corso Arnaldo Lucci, è stata spesso contesa da gruppi criminali per il controllo delle aree mercatali, nonché per lo spaccio di droga.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare