16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, finto avvocato si faceva consegnare soldi dalle vittime: arrestato

LEGGI ANCHE

Napoli, finto avvocato si faceva consegnare soldi dalle vittime: arrestato

Napoli, finto avvocato si faceva consegnare i soldi dalle sue vittime, persone che credevano di chiedere aiuto alla persona giusta. Si spacciava per avvocato incaricato della difesa del figlio delle vittime prescelte e si faceva consegnare denaro. C. Ioime, 30 anni napoletano. Già conosciuto dalle forze dell’ordine, infatti pluri-pregiudicato, è stato arrestato dalla squadra mobile di Asti in collaborazione con la mobile di Napoli. L’uomo, ritenuto responsabile di diverse truffe aggravate commesse ad Asti e Chieri è stato arrestato in flagranza durante una truffa a un anziano di Chieri al quale era riuscito a farsi consegnare 750 euro in contanti e 6.500 euro di oggetti in oro.

I

l truffatore è stato portato alla casa di reclusione di Poggioreale, su disposizione del gip del tribunale di Asti. Gli agenti continueranno ad investigare sull’accaduto, cercando di trovare, qualora ci fossero, altri indizi su altre probabili truffe messe in atto dall’uomo. Sul territorio napoletano ultimamente si stanno consumando molti avvenimento di questo genere. Proprio ieri è stata sgomitata una banda di truffatori che agiva da Napoli, fino all’Emilia Romagna, e le truffe riguardavano soprattutto persone anziane.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare