Napoli, finalmente c’è l’intesa su i debiti del comune
N
apoli, la questione del dissesto e dei debiti del Comune, sembra aver trovato una soluzione. Oggi c’è stato l’incontro a Roma, tra i vertici di Palazzo Chigi e quelli del Comune di Napoli, che a quanto pare è andato bene. Si è finalmente trovato l’accordo sulla ripartizione del debito CR8.
Il tutto si sistemerà al più presto, infatti nei prossimi giorni verrà definito formalmente l’accordo e questo aprirà la strada per l’eliminazione dell’intero pignoramento sulla cassa del Comune di Napoli. “Esprimiamo soddisfazione per l’incontro di oggi. Comincia ora il secondo tempo, che consiste nell’eliminazione del paradosso, dell’ingiustizia e della beffa di sanzioni che sono derivate da un debito del 1981 che mai era stato pagato». Come riportato dal giornale “il Mattino”, questa è la dichiarazione resa dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris al termine dell’incontro romano.
Si spera che tutto vada per il meglio per il Comune di Napoli e per la città e che i vari debiti contratti vengano estinti.
Lascia un commento