Napoli, esplosione nella notte: danneggiata pasticceria inaugurata da poco

Napoli, esplosione nella notte: ordigno artigianale piazzato difronte all’ingresso, danneggiata pasticceria inaugurata da poco

Molta paura di ieri sera a Secondigliano, quartiere della periferia nord di Napoli a causa di un’esplosione avvenuta intorno alle ore 22.00: secondo quanto filtrato finora, la deflagrazione sarebbe avvenuta difronte ad una pasticceria inaugurata da poco sul corso. L’ ordigno sarebbe di fabbricazione artigianale, ma l’esplosione è stata abbastanza potente da causare ingenti danni alla vetrina dell’ esercizio commerciale. Danneggiata dallo scoppio anche un’automobile. Secondo quanto riferiscono i colleghi de ilRoma, dovrebbe trattarsi della pasticceria “Galiero”.
La deflagrazione è stata avvertita nitidamente dai residenti che hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. Al momento non risulterebbero feriti in quanto la pasticceria era chiusa in quel momento e nessuno stava transitando sui marciapiedi della zona. L’area interessata è quella vicina al Quadrivio in direzione di Scampia. Sul posto sono intervenuti i tecnici della scientifica e i vigili del fuoco che hanno effettuato i primi rilievi, mentre i carabinieri si stanno già occupando delle indagini.
I militari hanno ascoltato il titolare della pasticceria che ha riferito di non aver mai ricevuto richieste estorsive. Al momento nessuna ipotesi è da scartare, ma la pista più probabile resta quella del racket.

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Izzo: “Juve Stabia, il gol arriverà e poi sarà tutto più facile”

Mimmo Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”

Scala: “La Juve Stabia cresce sempre nella seconda parte del torneo”

Tonino Scala, ex consigliere e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”