10.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, esplosione nella notte: danneggiata pasticceria inaugurata da poco

LEGGI ANCHE

Napoli, esplosione nella notte: ordigno artigianale piazzato difronte all’ingresso, danneggiata pasticceria inaugurata da poco

Molta paura di ieri sera a Secondigliano, quartiere della periferia nord di Napoli a causa di un’esplosione avvenuta intorno alle ore 22.00: secondo quanto filtrato finora, la deflagrazione sarebbe avvenuta difronte ad una pasticceria inaugurata da poco sul corso. L’ ordigno sarebbe di fabbricazione artigianale, ma l’esplosione è stata abbastanza potente da causare ingenti danni alla vetrina dell’ esercizio commerciale. Danneggiata dallo scoppio anche un’automobile. Secondo quanto riferiscono i colleghi de ilRoma, dovrebbe trattarsi della pasticceria “Galiero”.
La deflagrazione è stata avvertita nitidamente dai residenti che hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. Al momento non risulterebbero feriti in quanto la pasticceria era chiusa in quel momento e nessuno stava transitando sui marciapiedi della zona. L’area interessata è quella vicina al Quadrivio in direzione di Scampia. Sul posto sono intervenuti i tecnici della scientifica e i vigili del fuoco che hanno effettuato i primi rilievi, mentre i carabinieri si stanno già occupando delle indagini.
I militari hanno ascoltato il titolare della pasticceria che ha riferito di non aver mai ricevuto richieste estorsive. Al momento nessuna ipotesi è da scartare, ma la pista più probabile resta quella del racket.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare