15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, esplosa bomba sotto casa di un boss della camorra

LEGGI ANCHE

Esplosa bomba a Napoli sotto casa di un boss della camorra

Stanotte a Napoli, in via padre Ludovico da Casoria, è statp fatto esplodere un ordigno rudimentale proprio sotto l’abitazione di un uomo indagato per associazione camorristica, in via padre Ludovico da Casoria.

Secondo quanto riportato dalle prime informazioni disponibili, lo scoppio sarebbe avvenuto intorno alle cinque del mattino. Nell’esplosione sarebbe stata danneggiata un’auto che si trovava in sosta sulla strada sotto all’abitazione dell’uomo. Lo scoppio ha provocato anche il cedimento di un balconcino che affaccia sulla strada dal piano rialzato dell’edificio che si trova sulla stessa strada.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia di stato che hanno potuto constatare come, fortunatamente, non ci siano stati feriti. Nello scoppio dell’ordigno rudimentale, inoltre, sono stati infranti i vetri di molte abitazioni della zona. Gli agenti stanno cercando di capire cosa sia successo per poter riuscire a identificare il colpevole dell’attentato e assicurarlo così alla giustizia.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’ex Longobardi: “La sorpresa è la maturità dei giovani. Il gioco di Abate è veloce e verticale”

L'ex calciatore e allenatore Giovanni Longobardi, figura profondamente legata a Castellammare di Stabia, è intervenuto nella trasmissione Il pungiglione stabiese per offrire un'analisi lucida...

Ti potrebbe interessare