Napoli-Empoli: probabili formazioni (Pasquale Ammora)

Il Napoli affronta l’ Empoli domani alle ore 15:00 al San Paolo per la 22esima giornata...

LEGGI ANCHE

Il Napoli affronta l’ Empoli domani alle ore 15:00 al San Paolo per la 22esima giornata di campionato.

Partita difficile per gli azzurri contro una delle rivelazioni del campionato, ennesimo banco di prova contro un avversario ben messo in campo e che esprime realmente un buon calcio. Una sorta di “bestia nera” per il Napoli che nelle ultime tre partite contro i toscani ha totalizzato solo due punti.

Maurizio Sarri, da ex, è certamente consapevole delle difficoltà e tenterà di dare ai suoi uomini la mentalità giusta per portare a casa il risultato e mantenere la vetta della classifica. Come nell’ ultima uscita di Genova non dovrebbero esserci sorprese in campo: sarà sicuramente della partita Higuain nonostante la botta rimediata in amichevole, mentre non figura tra i convocati il neo acquisto Grassi operato al menisco.

Dall’ altra parte l’ Empoli, reduce da una vittoria e due pareggi, vuole proseguire il suo cammino verso le zone alte della classifica. Mister Giampaolo ha qualche problema in difesa visto le assenze dell’ infortunato Costa e del partente Barba.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli(4-3-3): Reina, Hysaj,Albiol,Koulibaly,Ghoulam,Allan,Jorginho,Hamsik,Callejon,Higuain,Insigne. All. Sarri

Empoli(4-3-1-2): Skorupski, Laurini,Tonelli,Camporese,Mario Rui, Zielinski,Paredes,Buchel,Saponara, Pucciarelli,Maccarone. All. Giampaolo

Juve Stabia-Turris, Menichini: nel secondo tempo più giusto il pari

Leonardo Menichini, allenatore della Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare