Napoli-Empoli: probabili formazioni (Pasquale Ammora)

Il Napoli affronta l’ Empoli domani alle ore 15:00 al San Paolo per la 22esima giornata di campionato.

Partita difficile per gli azzurri contro una delle rivelazioni del campionato, ennesimo banco di prova contro un avversario ben messo in campo e che esprime realmente un buon calcio. Una sorta di “bestia nera” per il Napoli che nelle ultime tre partite contro i toscani ha totalizzato solo due punti.

Maurizio Sarri, da ex, è certamente consapevole delle difficoltà e tenterà di dare ai suoi uomini la mentalità giusta per portare a casa il risultato e mantenere la vetta della classifica. Come nell’ ultima uscita di Genova non dovrebbero esserci sorprese in campo: sarà sicuramente della partita Higuain nonostante la botta rimediata in amichevole, mentre non figura tra i convocati il neo acquisto Grassi operato al menisco.

Dall’ altra parte l’ Empoli, reduce da una vittoria e due pareggi, vuole proseguire il suo cammino verso le zone alte della classifica. Mister Giampaolo ha qualche problema in difesa visto le assenze dell’ infortunato Costa e del partente Barba.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli(4-3-3): Reina, Hysaj,Albiol,Koulibaly,Ghoulam,Allan,Jorginho,Hamsik,Callejon,Higuain,Insigne. All. Sarri

Empoli(4-3-1-2): Skorupski, Laurini,Tonelli,Camporese,Mario Rui, Zielinski,Paredes,Buchel,Saponara, Pucciarelli,Maccarone. All. Giampaolo

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Sandro Pochesci a breve sarà il nuovo allenatore

Juve Stabia, nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficialità di Sandro Pochesci come nuovo allenatore delle Vespe