ISCHIA: I CONVOCATI PER MARTINA FRANCA, TRE LE NOVITA’

Al termine della seduta di rifinitura, il tecnico Di Costanzo ha reso noto la lista dei convocati per la partita Martina Franca-Ischia Isolaverde, valevole per la 20^giornata del girone C di Lega Pro in programma domenica 31 Gennaio alle ore 15.00. Prima convocazione per i neo acquisti Gomes e Pepe. Tra i convocati spicca anche Di Vicino che dopo varie settimane,ha ottenuto il transfer dall’Estonia.

PORTIERI: IULIANO Rino, MODESTI Nicola.

DIFENSORI: BRUNO Francesco, FILOSA Liberato, FLORIO Filippo, GUARINO Vincenzo, MORACCI Leonardo, PISTOLA Mario, PORCINO Antonio, SAVI Davide, SIRIGU Giampaolo.

CENTROCAMPISTI: ARMENO Gennaro, CALAMAI Matteo, DE CLEMENTE Giuseppe, DI VICINO Giorgio, PALMA Giuseppe, PASSARIELLO Salvatore, PEPE Vincenzo, SPEZZANI Mattia.

ATTACCANTI: ALADJE GOMES DE PINA Alberto, BARBOSA MOREIRA BLAITNER Pablo, MANNA Giuseppe.

INDISPONIBILI: KANOUTE Mamadou Yaye (squalificato)

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]