14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ecco i convocati per Dimaro

LEGGI ANCHE

I

l Napoli, con un comunicato ufficiale, ha rivelato tutti i convocati per il primo ritiro estivo a Dimaro dal 9 al 19 luglio.

Nella giornata di oggi il Napoli partirà in vista di Dimaro, dove il gruppo capitanato da mister Spalletti comincerà la sua stagione.

I partenopei si ritroveranno alle 15 a Castel Volturno, per poi raggiungere l’aeroporto di Capodichino per la partenza prevista alle ore 16.

L’arrivo in Val di Sole è previsto in serata.

Il primo allenamento è programmato per domani, con tanto di conferenza stampa di Luciano Spalletti prevista per domani sera.

Un incontro con la stampa attesissimo, anche per capire il punto di vista del toscano sul mercato degli azzurri e non solo.

Napoli Dimaro
Napoli Dimaro

Napoli, ecco i convocati per Dimaro

Sono ventinove i calciatori convocati dal tecnico Luciano Spalletti, con diversi giovani aggregati e con assenze, già annunciate, che fanno comunque rumore.

Dries Mertens e David Ospina, dal 1° luglio senza contratto, non sono disponibili e, di conseguenza, non sono stati convocati per questo ritiro.

Presente invece il giovane Giuseppe Ambrosino, oltre ai rientrati Alessio Zerbin e Gianluca Gaetano, che saranno valutati da vicino dallo staff azzurro, prima di procedere con eventuali valutazioni di mercato.

Questo ritiro sarà molto importante anche per capire il futuro di Kalidou Koulibaly che (dopo aver rifiutato la Juventus) incontrerà proprio in questo ritiro il presidente Aurelio De Laurentiis.

Ecco i 29 convocati per Dimaro 2022:

Portieri: Contini, Idiasak, Marfella, Meret.

Difensori: Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Olivera, Rrahmani, Zanoli, Zedadka.

Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabiàn, Folorunsho, Gaetano, Lobotka, Zielinski.

Attaccanti: Ambrosino, Kvaratskhelia, Lozano, Ounas, Osimhen, Petagna, Politano, Zerbin.

Simone Improta


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare