9.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, è tempo di vendere: Ghoulam in uscita

LEGGI ANCHE

L’algerino è ormai fuori dal progetto tecnico degli azzurri

 

Napoli, è tempo di vendere: Ghoulam in uscita

 

Bisogna vendere. In casa Napoli la strategia sul mercato è chiarissima. Tema uscite, sulla fascia: il terzino sinistro. Il Napoli ha a disposizione Mario Rui e Ghoulam e, proprio quest’ultimo, sembra intenzionato a lasciare gli azzurri non rientrando più nel progetto tecnico di Rino Gattuso. Anche se, come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è difficile trovare la squadra pronta a sborsare quasi dieci milioni di euro per poi pagare anche l’ingaggio del giocatore che si aggira introno a tre milioni e mezzo. Nelle scorse settimane c’era stato l’interesse del Wolverhampton anche se il club inglese sembra ormai aver scelto di virare su altri terzini. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Ghoulam guadagna tre milioni e mezzo e non rientra più nella politica impostata da De Laurentiis. Sistemarlo non è semplice, lo stipendio che percepisce è un impedimento, al di là del costo del suo cartellino che è di poco inferiore ai dieci milioni di euro. Ma l’ingaggio è alto e sta allontanando quelle poche pretendenti, tra le quali c’è il Wolverhampton che non è disposto a corrispondergli uno stipendio del genere.  Non è escluso che si possa trovare un accordo col giocatore, magari garantendogli una buonuscita.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare