Ghoulam-Napoli, si lavora per una possibile risoluzione contrattuale: i dettagli

L’algerino sempre più vicino a lasciare il club di De Laurentiis Ghoulam-Napoli, si lavora per...

LEGGI ANCHE

L’algerino sempre più vicino a lasciare il club di De Laurentiis

Ghoulam-Napoli, si lavora per una possibile risoluzione contrattuale: i dettagli

Prima procedere con gli acquisti bisogna vendere. Anche in questa sessione di mercato l’obiettivo del Napoli è mandar via i giocatori ritenuti esuberi per poter far spazio ai nuovi acquisti. Uno dei ruoli che sia per Gattuso che per Giuntoli deve andar incontro a lavori è la fascia sinistra, in particolar i terzini. Attualmente Mario Rui e Ghoulam sono coloro che giocherebbero dovesse iniziare domani la stagione, ma, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, per Fouzi Ghoulam, nonostante un ottimo ritiro, si sta valutando la possibile risoluzione contrattuale. Sull’algerino è concreto l’interesse del Wolverhampton, anche se la trattativa non è per niente facile. Come sostituto, Giuntoli ha già messo gli occhi su Reguillon del Siviglia tornato al Real Madrid per fine prestito. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

“Problematiche contrattuali per Hysaj e Maksimovic: giocatori molto affidabili e di esperienza che però in questo momento Rino non può ancora considerare certezze per il futuro. Proprio come Ghoulam: in ritiro ha lavorato bene, è apparso in crescita, ma si studia la risoluzione e va archiviato tra i sospesi”

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare