16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, è fatta per Traorè. Accordo trovato col Bournemouth

LEGGI ANCHE

I

l Napoli mette le mani su Junior Traorè. È fatta per l’arrivo del centrocampista ivoriano, ex Sassuolo, in prestito con diritto di riscatto fissato sulla base di 25 milioni di euro.Accordo trovato, dunque, tra Napoli e Bournemouth con gli azzurri che mettono a segno il loro secondo colpo del calciomercato invernale, il primo per quel che riguarda il ruolo di centrocampista.

Sfumato, anche se solo per il momento, Samardzic, considerata l’urgenza del club azzurro di dover intervenire sul mercato – visto anche l’infortunio di Cajuste nella vittoria maturata contro la Salernitana –.Il Napoli, dunque, regala a Mazzarri un nuovo centrocampista, di caratteristiche prettamente offensive.

Napoli, dopo Traorè si punta Barak

Non si ferma però qui il mercato degli azzurri.

Subito dopo Traorè, che farà le visite mediche in settimana e non sarà a disposizione del Napoli in Supercoppa, la squadra partenopea è al lavoro anche per Barak.Da capire se la Fiorentina aprirà al prestito, ma il Napoli sembra esser intenzionato a voler concludere l’operazione, che però non si trova in una situazione di particolare sviluppo.

I prossimi giorni saranno fondamentali per capire se alla fine il Napoli porterà a casa un nuovo centrocampista di caratteristiche offensive.Diverso, invece, il profilo che porta a Mangala del Nottingham Forrest.

Anche in questo caso i contatti tra i club sono stati avviati, ma si sta ancora cercando di capire se il centrocampista belga possa essere l’uomo giusto nel ruolo di vice Anguissa.

Anguissa Napoli

In difesa avanza Perez

Dal centrocampo alla difesa.Il Napoli continua infatti, dopo che Dragusin ha ufficialmente scelto il Tottenham, a monitorare Perez dell’Udinese.

L’argentino sembra esser il preferito nella dirigenza azzurra e non si esclude che il Napoli decida alla fine di chiudere il discorso e di garantire a Mazzarri anche un nuovo centrale, reduce da prestazioni anche molto solide all’Udinese.Tutto è ancora aperto, ma il tempo scorre: più passano le settimane più si entrerà nel vivo, non solo di trattative, ma anche di accordi definitivi.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare