20.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Dossena sostiene Sarri: “Giocare prima o dopo ti condiziona”

LEGGI ANCHE

“Questo campionato si giocherà fino alle ultime giornate”

Andre Dossena, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttojuve.com per parlare di questo finale di campionato che vede impegnati gli azzurri nel testa a testa con la Juventus rendendo la competizione affascinante ed avvincente.

E

cco le sue parole:

La sfida con l’Udinese, per la Juventus, precederà il recupero con l’Atalanta. Dovesse vincerle entrambe, vedi un possibile punto di svolta per la conquista del settimo scudetto consecutivo?
“No, il campionato si giocherà fino alle ultime giornate a meno che di un tracollo di una delle due squadre. Il giocare prima e il giocare dopo è sempre da valutare, perchè per il Napoli le motivazioni arrivano in virtù del risultato dei bianconeri. Un po’ quel che è accaduto la settimana scorsa: il gol di Dybala può aver portato sconforto ai giocatori napoletani che nei primi minuti con la Roma hanno pensato alla vittoria della Juventus arrivata all’ultimo secondo”.

Sì, però il Napoli ha trovato nei primi minuti il gol di Insigne. Forse è stato il gol di Under a cambiare gli equilibri.
“E’ tutto relativo, perchè il Napoli non avrà ancor più vita facile a San Siro se la Juventus dovesse battere in casa l’Udinese. I partenopei dovrebbero per forza vincere, non sarebbe una passeggiata di fronte a 70000 persone”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare