14.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, diramata la lista dei convocati: out Lozano e Manolas

LEGGI ANCHE

 

Napoli, diramata la lista dei convocati: out Lozano e Manolas

Emergenza in difesa: out anche Rramanhi e Ghoulam

È stata diramata la lista dei convocati del Napoli in vista della sfida di domani sera, ore 20:45, contro il Milan. Per gli azzurri non ci sono scuse: è vietato sbagliare. Se l’obiettivo è raggiungere la qualificazione in Champions League bisogna provare a vincerle tutte, continuando la striscia positiva dopo il successo per 3-1 contro il Bologna ottenuta esattamente una settimana fa.

 

Emergenza in difesa

C’era tanta curiosità per la pubblicazione della lista dei convocati. Si era parlato infatti di un possibile inserimento in lista di Lozano e Manolas che invece non hanno recuperato e non saranno della partita. Così come il già infortunato Petagna ai quali si aggiungono Rramani, che ieri in seguito a un fastidio muscolare avvertito  in allenamento, dopo gli esami diagnostici effettuati questa mattina presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una elongazione del bicipite femorale destro, e Faouzi Ghoulam reduce dalla rottura, e poi operazione,  del legamento crociato sinistro.  Ci si aspetta dunque, con degli uomini contati in difesa, che  la coppia domani a San Siro sarà  Koulibaly-Maksimovic.

 

La lista convocati

A tal proposito riportiamo gli azzurri che viaggeranno direzione San Siro:

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Cioffi (maglia 58), Zedadka (maglia 3), Costanzo (maglia 38)

 

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare