Â
Napoli, diramata la lista dei convocati: out Lozano e Manolas
Punti Chiave Articolo
Emergenza in difesa: out anche Rramanhi e Ghoulam
È stata diramata la lista dei convocati del Napoli in vista della sfida di domani sera, ore 20:45, contro il Milan. Per gli azzurri non ci sono scuse: è vietato sbagliare. Se l’obiettivo è raggiungere la qualificazione in Champions League bisogna provare a vincerle tutte, continuando la striscia positiva dopo il successo per 3-1 contro il Bologna ottenuta esattamente una settimana fa.
Â
Emergenza in difesa
C’era tanta curiosità per la pubblicazione della lista dei convocati. Si era parlato infatti di un possibile inserimento in lista di Lozano e Manolas che invece non hanno recuperato e non saranno della partita. Così come il già infortunato Petagna ai quali si aggiungono Rramani, che ieri in seguito a un fastidio muscolare avvertito  in allenamento, dopo gli esami diagnostici effettuati questa mattina presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una elongazione del bicipite femorale destro, e Faouzi Ghoulam reduce dalla rottura, e poi operazione,  del legamento crociato sinistro.  Ci si aspetta dunque, con degli uomini contati in difesa, che  la coppia domani a San Siro sarà  Koulibaly-Maksimovic.
Â
La lista convocati
A tal proposito riportiamo gli azzurri che viaggeranno direzione San Siro:
I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Cioffi (maglia 58), Zedadka (maglia 3), Costanzo (maglia 38)
Â
Â
Â
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.