9.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Deulofeu potrebbe essere qualcosa di più di un’ipotesi

LEGGI ANCHE

L’ex Milan è chiuso a Barcellona

Il giornalista RAI, Ciro Venerato, è intervenuto durante la trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare delle strategie del Napoli per rinforzare le corsie esterne d’attacco.

Il club di Aurelio De Laurentiis starebbe lavorando in gran silenzio per portare nel capoluogo campano un esterno che possa dare l’opportunità a Sarri di far rifiatare i titolarissimi, ma che possa fare la differenza.
L’interesse noto per VerdiBerardi sembra non poter riscuotere successo nell’immediato, ma se ne potrà parlare in estate a campionato terminato.
Nome degli ultimi giorni è quello dell’ex Milan Gerard Deulofeu in forza al Barcellona. Calciatore con cui il Napoli ha avviato contatti indiretti, senza offerte ufficiali. Ma l’interesse c’è ed è importante. Lo spagnolo potrebbe arrivare a gennaio in prestito con diritto di riscatto, ma bisognerà battere la concorrenza del Milan e di alcune squadre di Premier League.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare