Furto al Nosocomio Santa Maria della Pietà a Casoria, in provincia di Napoli: una ragazza ruba un portafogli ad un paziente, beccata da un carabiniere fuori servizio
V
oleva approfittare delle condizioni dei degenti per derubarli dei propri averi, ma è stata beccata. Una ragazza di 27 anni è stata denunciata, nella giornata di oggi, per il reato di furto aggravato. La 27enne sarebbe stata sorpresa a rubare un portafogli, la particolarità sta nel luogo scelto per perpetrare il furto: l’ospedale. La vicenda, come riporta NapoliToday, sarebbe avvenuta nel nosocomio Santa Maria della Pietà a Casoria, città metropolitana di Napoli . Ad incastrarla sarebbe stato l’atteggiamento sospetto con il quale si aggirava tra le stanze dei reparti dove erano ospitati i pazienti notati da un carabiniere libero dal servizio che era in ospedale per questioni personali.
Dopo aver notato il suo strano comportamento, infatti, il militare, a voluto vederci chiaro. Così ha bloccato la giovane scoprendo che aveva già rubato, poco prima, il portafogli di un paziente. La 27enne è stata denunciata dalle autorità e, inoltre, dopo essere stata sottoposta agli accertamenti in caserma, sarebbe risultata già nota alle forze dell’ordine per reati simili. La refurtiva è stata recuperata e restituita, dopo una breve ricerca, al legittimo proprietario.
Lascia un commento