Napoli, De Maggio: “De Laurentiis potrebbe fare una bella cosa con Ghoulam”

LEGGI ANCHE

“Ripeterebbe un gesto già fatto con Mesto”

Valter De Maggio, giornalista di Radio KissKiss Napoli, ha provato a lanciare un’idea ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli circa il futuro di Ghoulam“Ghoulam ha lasciato Villa Stuart. Mi piacerebbe, che proprio in questo momento di difficoltà, il presidente De Laurentiis rinnovasse il contratto dell’algerino. In passato lo ha già fatto con Mesto, lo potrebbe ripetere anche con l’algerino”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare