Napoli, De Luca:”Espelleremo i violenti, che siano camorristi, baby gang o di finti centri sociali

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Duro intervento del governatore della Campania De Luca, che auspica “un’alleanza contro i violenti, che siano camorristi, baby gang, o che siano di finti centri sociali”

Polso duro contro ogni violento di Napoli. Questa è la promessa, raccolta da Fanpage.it, di Vincenzo De Luca, governatore della Campania, intervenuto a margine dell’inaugurazione degli spazi destinati ai bambini della Fondazione di Comunità San Gennaro.

Parole molto dure quelle del governatore della Campania, dopo gli ultimi fatti di cronaca che hanno deturpato, in particolare, l’immagine della città di Napoli. “Espelleremo dalla città ogni forma di violenza – ha tuonato De Luca    – Il presupposto di tutto è una alleanza contro i violenti, che siano camorristi, baby gang, che siano gli imbecilli che aggrediscono gli autisti Eav e le ambulanze, che siano i finti centri sociali che fanno occupazione abusiva e violenze continue. E’ un impegno”, ha concluso De Luca, “che dobbiamo assumere nella lotta contro ogni forma di violenza”.

Le parole del Governatore arrivano dopo la provocazione del dottor Silvestro Scotti, presidente dell’Ordine dei medici di Napoli, che ha affermato “qui è come a Raqqa, la città siriana distrutta dall’Isis dove si sono ripetuti diversi attacchi alle strutture sanitarie”. Parole che avevano già scatenato diverse polemiche politiche, ma che hanno riportato sul tavolo l’argomento, seppur con un accostamento enfatico.


LEGGI ANCHE  Uomo geloso spezza le dita alla compagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia stamane ospite al 4° Circolo Annunziatella

Juve Stabia, stamane una delegazione al 4° Circolo Annunziatella e all'Istituto Scuola Primaria "Santa Teresa del Bambino Gesu".
Pubblicita

Ti potrebbe interessare