Napoli, contromano e senza casco in tangenziale a bordo di quattro moto: 7 giovani fermati, sanzioni amministrative per oltre 30mila euro con il fermo amministrativo dei veicoli
La notte del 12 gennaio una pattuglia della Polizia Stradale ha notato, all’interno della galleria Solfatara della Tangenziale di Napoli, sette ragazzi a bordo di quattro motocicli che circolavano contromano e senza casco protettivo. Gli agenti hanno tentato di fermarli ma gli scooter hanno invertito la marcia percorrendo la galleria contromano fino all’uscita di Via Campana della tangenziale .
La Polizia Stradale di Napoli , dopo un’attività d’indagine che si è avvalsa anche delle immagini di videosorveglianza della Tangenziale di Napoli, ha identificato i soggetti coinvolti, tutti giovani e incensurati, che sono stati sanzionati per le violazioni al Codice della Strada. Sono state contestate sanzioni amministrative per oltre 30mila euro con il fermo amministrativo dei veicoli.
span class="text_exposed_show" style="color: #ffffff">La Polizia Stradale di apoli , dopo un’attività d’indagine che si è avvalsa anche delle immagini di videosorvegl ianza della Tangen ziale di Napoli, ha identific to i soggetti coinvolti, tutti giovani e incensurati, che s ono stati s nzi onati per le ni al Codice della Strada . Sono state contestate sanzioni amministrative per oltre 30mila euro con il fermo amministrativo dei veicoli.
Lascia un commento