15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, controlli straordinari nei pressi della Stazione Centrale: denunciato un parcheggiatore abusivo

LEGGI ANCHE

Napoli, controlli straordinari nei pressi della Stazione Centrale: identificate 46 persone, denunciato un parcheggiatore abusivo

Nella mattinata di oggi, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale di Napoli, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei pressi della Stazione Centrale, di piazza Garibaldi e piazza del Carmine.
Nel corso dell’attività sono state identificate 46 persone di cui 19 con precedenti di polizia e controllati 23 veicoli.
In piazza del Carmine i poliziotti hanno denunciato un uomo poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.
Infine, i poliziotti hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria due uomini, l’uno per inottemperanza al divieto di dimora a Napoli e l’altro, destinatario della misura dell’avviso orale, poiché si accompagnava a persone pregiudicate.

span style="font-size: 8pt">Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

 

La scorsa notte, due napoletani di 16 anni, con precedenti di polizia, sono stati arrestati per porto, detenzione di arma da sparo clandestina e resistenza aggravata a Pubblico Ufficiale, e denunciati per danneggiamento. LEGGI DI PIU’

Napoli, due 16enni arrestati per porto di arma clandestina e resistenza aggravata a Pubblico Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare