26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Agosto 13, 2022

Napoli: controlli interforze sul territorio con sanzioni e chiusure

Da leggere

Napoli: a seguito dei controlli interforze, diversi sono stati gli interventi da parte degli agenti di Polizia e Carabinieri.

Napoli: controlli interforze sul territorio con sanzioni e chiusure

Napoli- Nella giornata di ieri, sono stati effettuati controlli nelle aree di largo Sermoneta, via Partenope, via Nazario Sauro e piazza dei Martiri, da parte degli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

L’esito dei controlli ha riportato l’identificazione di 190 persone e la sotto-posizione ai controlli di ben tre esercizi commerciali.
Nello specifico, gli esercizi commerciali controllati si trovano via Cavallerizza a Chiaia, via Bisignano e piazza Giulio Rodinò.

Inoltre, dopo l’1.00, in via Mezzocannone è avvenuto un altro intervento da parte della Polizia:
una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale ha controllato un’attività di “take away” dove un dipendente aveva appena consegnato un panino a un avventore.
Gli agenti hanno sanzionato il titolare dell’esercizio commerciale disponendo la chiusura per cinque giorni del locale per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché aveva violato le norme sull’asporto.

Resta fondamentale, specialmente in questa fase di transizione, mantenere costante l’allerta rispetto alle misure di disciplina al fine di scongiurare un rischio di affollamento che possa in qualche modo favorire l’improvviso aumento dei contagi.

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy