Napoli, controlli della Polizia sulla movida di Bagnoli

Napoli, controlli sulla movida di Bagnoli e non solo Napoli, Movida a Bagnoli: controlli della...

LEGGI ANCHE

Napoli, controlli sulla movida di Bagnoli e non solo

Napoli, Movida a Bagnoli: controlli della Polizia di Stato. Inoltre nella zona centrale è stato arrestato un giovane per maltrattamenti in famiglia e minacce.

Napoli, Venerdì sera gli agenti del Commissariato Bagnoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Pozzuoli, via Nisida e via Agnano Astroni, zone interessate dalla “movida”.
Gli agenti hanno sanzionato i titolari di due locali ai sensi dell’art. 4 co.1 del D.L. 19/20 poiché al loro interno è stata accertata la presenza di avventori in numero superiore a quello consentito.
Inoltre, in via Agnano Astroni, è stato sanzionato amministrativamente il titolare di un altro locale per la mancata esposizione della tabella dei prezzi.

Per quanto riguarda invece la zona centrale di Napoli, ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Giovanni Tappia per una lite familiare.
I poliziotti sono entrati in un palazzo dove sono stati avvicinati da alcuni condomini che, poco prima, avevano assistito ad una violenta lite tra madre e figlio. Il giovane, come già accaduto in più occasioni, aveva chiesto soldi alla madre minacciandola e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva aggredita.
Vincenzo Mazio Junior, 21enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e minacce; inoltre, il giovane era già destinatario di un provvedimento di divieto di avvicinamento alla casa familiare emesso dal Tribunale di Napoli il 10 giugno 2020 per i medesimi reati.

Vincenza Lourdes

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare