Napoli, contro il Parma ballottaggio Mertens-Osimhen

Il belga potrebbe avere la meglio sul nigeriano nel 4-3-3 di Gattuso   Napoli, contro...

LEGGI ANCHE

Il belga potrebbe avere la meglio sul nigeriano nel 4-3-3 di Gattuso

 

Napoli, contro il Parma ballottaggio Mertens-Osimhen

 

Ci siamo. Oggi inizia la nuova stagione di Serie A. Siamo nella vigilia del match che aprirà la domenica di calcio italiano: Parma-Napoli, in scena all’ora di pranzo al Tardini. Sarà la prima sfida aperta al pubblico, infatti saranno ben mille le persone che potranno assistere alla partita. Si ritorna dunque alla normalità, o meglio, si prova.

 

Parma-Napoli, Osimhen o Mertens?

Il dubbio della vigilia resta sempre lo stesso in casa Napoli: in attacco giocherà Victor Osimhen o il solito Dries Mertens? Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Tuttosport, Gattuso sembra intenzionato a schierare l’attaccante belga per poi far debuttare a partita in corso Osimhen, che entrerà indipendentemente dal risultato del Napoli. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“L’idea sarebbe quella di partire dalle certezze della passata stagione, tenendo sempre vivi altri ballottaggi, oltre a quello consueto tra Ospina e Meret. La difesa dovrebbe essere composta da Di  Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui, ma occhio  a Maksimovic. Centrocampo standard con Fabian, Demme e Zielinski, senza trascurare Lobotka ed Elmas. In attacco Politano-Mertens-Insigne, ma sarebbe un errore escludere a priori l’utilizzo di Osimhen, così come quello di Lozano: il messicano è stato tra quelli che stanno lavorando meglio in questo campionato”

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare