Quantcast

Banner Gori
Osimhen
SSC Napoli - rassegna stampa

Parma-Napoli, le probabili formazioni: Osimhen potrebbe partire dal 1’

Il nigeriano in ballottaggio con Dries Mertens. A completare  il tridente ci sono Politano e Insigne

 

Parma-Napoli, le probabili formazioni: Osimhen potrebbe partire dal 1’

 

Con il mercato che continua e con il futuro di Koulibaly incerto, il Napoli è pronto a iniziare la nuova stagione di Serie A. Si parte domenica all’ora di pranzo al Tardini contro il nuovo Parma di Fabio Liverani. Tanta attesa per quella che sarà la prima formazione della stagione per Rino Gattuso, con il dubbio che porta al centravanti: Mertens o spazio a Victor Osimhen? Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il  nigeriano potrebbe partire dall’inizio a discapito del belga. A chiudere il tridente Politano a destra e ovviamente il capitano Lorenzo Insigne a sinistra. In difesa invece confermata la coppia Manolas-Koulibaly così come in porta Meret dovrebbe avere la meglio su David Ospina. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Gattuso sembra orientato a schierare il 4-3-3. Il tecnico, secondo la rosa, deve sciogliere tre dubbi: Ospina-Meret, Osimhen-Mertens, Mario Rui-Hysaj. Per il resto la formazione è fatta con Manolas,Koulibaly,Di Lorenzo, Demme, Fabian, Zieliski, Insigne e Politano. Il Parma di Liverani punta sul 4-3-1-2 con Kucka alle spalle di Inglese e Gervinho”

 

Napoli(4-3-3): Meret ; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui ; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski ; Politano, Osimhen, Insigne

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più