13.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Commissione Infrastrutture sul regolamento di servizi di trasporto pubblico di linea

LEGGI ANCHE

Esaminata in commissione infrastrutture il regolamento di servizi di trasporto pubblico di linea nel Comune di Napoli

Napoli – La Commissione Infrastrutture e Mobilità presieduta da Nino Simeone ha esaminato la delibera di proposta al Consiglio durante un incontro con il dirigente del servizio competente e i principali sindacati dei tassisti

Nella riunione presieduta da Nino Simeone, con la partecipazione dei consiglieri Esposito (Partito Democratico), Lebro (La Città), Langella (Agorà) e Santoro (Misto – Fratelli d’Italia),  del dirigente del Servizio Trasporto pubblico Giuseppe D’Alessio e dei sindacati dei tassisti – Uritaxi, Orsa Trasporti, Silt Confcommercio, Uti, Federtaxi, Faisa Confail, Unimpresa, Sitan, Unica – sono state discussi i principali contenuti della delibera di proposta al Consiglio n. 5/2018 di approvazione del nuovo regolamento di servizi di trasporto pubblico di linea autorizzati.

Prima di iniziare i lavori il presidente Simeone ha ricordato il vigilante Francesco Della Corte, deceduto nella notte a causa dei traumi riportati durante l’aggressione subita giorni fa mentre svolgeva un controllo alla stazione Piscinola della linea 1 della metropolitana.

Con il nuovo regolamento, che sarà integrato in commissione e successivamente portato in Consiglio, ha detto Simeone, si auspica di arrivare ad un’organizzazione condivisa del servizio di trasporto pubblico cittadino.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Empoli: 2-0 (12′ Giorgini 63′ Carissoni)

Segui i nostri aggiornamenti azione per azione sul match tra Vespe e Toscani

Ti potrebbe interessare