Colpo grosso della Polizia a Napoli: due persone arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrati 12mila euro ritenuti proventi dell’attività illecita
Fuggi fuggi in un condominio di Napoli dopo l’avvertimento di una sentinella che annunciava l’imminente arrivo della polizia. Purtroppo per loro, era già troppo tardi: i poliziotti sono riusciti ad entrare nello stabile ed hanno stretto le manette ai polsi di due individui, Romano S., 49enne, e Esposito G., 21enne, entrambi napoletani, poichè ritenuti responsabili in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli agenti, riferisce Teleclubitalia, attraverso una meticolosa attività di indagine, hanno deciso di procedere al controllo dell’abitazione di Romano, nonostante la presenza dell’altro ragazzo, che in quel momento faceva da sentinella il quale, alla vista degli agenti, avrebbe gridato in dialetto napoletano, “ ci sono le guardie”.
All’interno della casa, in via Marigliano, nascoste in camera da letto, sono state rinvenute decine di dosi di cocaina dal peso complessivo, di 3,68 grammi, una rubrica promemoria, e contanti per circa 11.350,00 euro, divisi in vario taglio, ritenuti proventi di attività illecite e, per questo motivo, sequestrati.
Inoltre sarebbe emerso che l’appartamento era dotato di impianto di video sorveglianza collegato ad una tv, in camera da letto, che inquadrava tutta la strada di via Marigliano.
I poliziotti hanno arrestato entrambe le persone, che su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono state condotte presso la casa Circondariale di Poggioreale.
Lascia un commento