Napoli-City: sarà una grande notte al San Paolo

LEGGI ANCHE

Colpo d’occhio importante, ma non ci sarà il sold out

Questa sera allo stadio San Paolo andrà in scena una gara dal grande fascino, in cui il Napoli affronterà il Manchester City, valida per la quarta giornata del girone F di Champions League.
I biglietti venduti fino a ieri sera sono stati 43mila. Non ci sarà, dunque, il tutto esaurito ma il San Paolo saprà regalare quel colpo d’occhio che tanto ha fatto innamorare Yaya Toure. Sarà spettacolo e dal momento in cui sarà urlato “The Champions” al 90′ sarà partirà la caccia ai tre punti.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare