12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, cinque stranieri litigano a colpi di bottiglia: arrestati

LEGGI ANCHE

I poliziotti hanno immediatamente sedato la rissa

Viorel Felea, Bozca Petrica, Ilie Ferariu Mihai, cittadini rumeni rispettivamente di 29, 27 e 33 anni e 2 cittadini ucraini, Volodemyr Antoniv e Kosthishn, rispettivamente di 51 e 36 anni sono stati arrestati dai poliziotti del commissariato di Nola per il reato di rissa.

I

eri sera i poliziotti si sono recati in piazza Immacolata, dove la sala operativa aveva segnalato una rissa. Giunti sul posto gli agenti hanno notato alcune persone che si picchiavano utilizzando alcune bottiglie. I poliziotti hanno immediatamente sedato la rissa, nata per futili motivi. Uno dei cittadini coinvolti, Kostein, era particolarmente agitato e durante le fasi dell’arresto ha proferito minacce di morte agli agenti, aggredendo fisicamente anche un poliziotto, che è stato costretto a ricorrere alle cure mediche. I tre cittadini  rumeni e i due cittadini ucraini sono stati arrestati, in attesa della celebrazione del rito per direttissima, previsto per oggi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare