Suicidio choc a Fuorigrotta, quartiere dell’area occidentale di Napoli: una 50enne si è lanciata dal quinto piano, ancora ignoti i motivi dell’estremo gesto
Una 50enne napoletana, D. S. si è lanciata dal quinto piano della palazzina dove abitava, in via Diocleziano a Fuorigrotta a Napoli. L’episodio, secondo quanto riferisce ilMattino, sarebbe avvenuto intorno alle 10 di questa mattina, 25 luglio. La donna, morta sul colpo, si sarebbe dapprima affacciata al balcone e, secondo le prime testimonianze raccolte, sarebbe rientrata in casa per uscire nuovamente dopo pochi minuti e scavalcare la ringhiera. Pochi secondi e poi il volo fatale.
Sul posto sono intervenuti gli operatori e i mezzi di soccorso del 118 che, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 50enne. L’ area è stata transennata e messa in sicurezza dalle forze dell’ordine che hanno atteso l’ arrivo del magistrato di turno che, per il momento, non non avrebbe predisposto alcun esame autoptico sulla salma della donna trasportata al Policlinico in via Pansini. Intanto si stanno cercando di ricostruire le ragioni che l’avrebbero spinta a compiere questo gesto estremo, indagando sulla vita privata della 50enne e ascoltando i familiari. Tutto il quartiere è ora sotto choc per questa triste vicenda.
Lascia un commento