Napoli, Cardinale Sepe: “Noemi mi ha sorriso con gli occhi, appena starà bene la porterò da Papa Francesco”
“Quello che è avvenuto è un miracolo. Appena Noemi sta bene la porterò dal Papa“. Queste le parole rilasciate dal Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, all’uscita dall’ospedale Santobono di Napoli, dove da oltre una settimana è ricoverata la piccola Noemi, la bimba gravemente ferita durante una sparatoria nel capoluogo campano, in Piazza Nazionale. “Le ho portato un peluche – ha confidato l’alto prelato ai giornalisti – lei mi ha sorriso con gli occhi. Poi abbiamo detto il ‘Padre Nostro’ tutti assieme e lei ha mosso le labbra”.
Ieri la notizia più attesa: la piccola si è risvegliata dal coma indotto ed ha iniziato a respirare senza l’ausilio delle macchine.
“Quello che è avvenuto è un miracolo. Appena Noemi sta bene la porterò dal Papa”. Queste le parole rilasciate dal Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, all’uscita dall’ospedale Santobono di Napoli, dove da oltre una settimana è ricoverata la piccola Noemi, la bimba gravemente ferita durante una sparatoria nel capoluogo campano, in Piazza Nazionale. “Le ho portato un peluche – ha confidato l’alto prelato ai giornalisti – lei mi ha sorriso con gli occhi. Poi abbiamo detto il ‘Padre Nostro’ tutti assieme e lei ha mosso le labbra”.
Lascia un commento