Napoli, Cardinale Sepe: “Noemi mi ha sorriso con gli occhi, appena starà bene la porterò da Papa Francesco”

Visite : 0 Napoli, Cardinale Sepe: “Noemi mi ha sorriso con gli occhi, appena starà...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Napoli, Cardinale Sepe: “Noemi mi ha sorriso con gli occhi, appena starà bene la porterò da Papa Francesco”

Quello che è avvenuto è un miracolo. Appena Noemi sta bene la porterò dal Papa“. Queste le parole rilasciate dal Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, all’uscita dall’ospedale Santobono di Napoli, dove da oltre una settimana è ricoverata la piccola Noemi, la bimba gravemente ferita durante una sparatoria nel capoluogo campano, in Piazza Nazionale. “Le ho portato un peluche – ha confidato l’alto prelato ai giornalisti – lei mi ha sorriso con gli occhi. Poi abbiamo detto il ‘Padre Nostro’ tutti assieme e lei ha mosso le labbra”.
I
eri la notizia più attesa: la piccola si è risvegliata dal coma indotto ed ha iniziato a respirare senza l’ausilio delle macchine.

 

“Quello che è avvenuto è un miracolo. Appena Noemi sta bene la porterò dal Papa”. Queste le parole rilasciate dal Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, all’uscita dall’ospedale Santobono di Napoli, dove da oltre una settimana è ricoverata la piccola Noemi, la bimba gravemente ferita durante una sparatoria nel capoluogo campano, in Piazza Nazionale. “Le ho portato un peluche – ha confidato l’alto prelato ai giornalisti – lei mi ha sorriso con gli occhi. Poi abbiamo detto il ‘Padre Nostro’ tutti assieme e lei ha mosso le labbra”.

Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare