14.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Cardarelli arriva il “Marcatempo”: controlli delle presenze in corsia

LEGGI ANCHE

All’ospedale Cardarelli di Napoli, arriva il Marcatempo, contro i furbetti del cartellino

Al Cardarelli di Napoli si è dato il via ai controlli delle presenza in corsia. Sono stati montati nei giorni scorsi in tutto l’ospedale i nuovi marcatempo a impronte digitali. L’obiettivo è controllare e sbarrare il passo ad abusi o comportamenti illeciti nell’organizzazione dei turni del personale. Il Manager Ciro Verdoliva spiega: «Dalla prossima settimana inizierà il lavoro di allestimento dei server informatici centralizzati e il rifacimento di tutti i cartellini personali. Quindi si procederà con la fase di raccolta delle impronte digitali per poi partire con i collaudi. Dagli inizi di marzo saremo pronti con il nuovo sistema che manderà definitivamente in soffitta la tradizionale strisciata con l’attuale badge magnetico».

L

’istruttoria per giungere all’allestimento dei nuovi marcatempo al Cardarelli è durata circa un anno. Si può dire che è cominciata una nuova epoca per i furbetti del cartellino, che come sappiamo e come è avvenuto altre volte, spesso marcavano il loro bage lavorativo e poi tutt’altro facevano che lavorare, li si poteva trovare al bar o a fare la spesa nel supermercato vicino al posto di lavoro. Ora non solo si potranno controllare le entrate e le uscite, ma soprattutto i turni, dando la possibilità a tutti di ruotare in maniera corretta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare