Napoli, cantieri e partita: sabato da bollino rosso per la Polizia Municipale

LEGGI ANCHE

Napoli, cantieri e partita: sabato da bollino rosso per la Polizia Municipale

Una vera e propria prova del fuoco, ecco cosa attende gli oltre 130 agenti della Polizia Municipale in questo sabato tra il match Napoli – Milan, le deviazioni a causa dei lavori nella Galleria Laziale e, infine, l’arrivo del Presidente Mattarella, in Plebiscito, per i 230 anni della Nunziatella. “Lasciate le auto in garage e usate i mezzi pubblici – invita il comandante della polizia municipale Ciro Esposito – abbiamo preso provvedimenti per alleggerire eventuali disagi, ma è meglio approfittare del potenziamento dei mezzi pubblici richiesto dal sindaco”. Infatti, in occasione della partita di stasera e del match di Champions atteso per martedì, saranno in funzione treni supplementari della linea 2 della metro, in direzione piazza Garibaldi. La prima partenza post partita è prevista alle 23,10 da Napoli Campi Flegrei, le successive con partenze ad intervalli di circa 10 minuti. I treni supplementari saranno al binario 2.

Juve Stabia, finalmente ripartono i lavori al Romeo Menti: Nel video le operazioni di rimozione del tappeto

Dopo lo stop causato da guasto tecnico, il cantiere torna operativo. La Juve Stabia ha chiesto comunque di iniziare il campionato con due trasferte consecutive ma per una maggiore tranquillità

Ti potrebbe interessare