12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Cagliari, prevista la riapertura del settore ospiti al San Paolo

LEGGI ANCHE

Il Napoli sarà impegnato domenica alle 12:30 contro il Cagliari al San Paolo per la settima giornata di Serie A. E’ prevista un’assoluta novità: l’apertura del settore destinato agli ospiti, rimasto sempre chiuso in passato. Come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“E ciò potrebbe essere un primo passo verso una riappacificazione tra tifoserie in contrasto da 20 anni, da quando il San Paolo sostenne il Piacenza allenato da Bortolo Mutti, che poi sarebbe diventato l’allenatore del Napoli, nello spareggio per la Serie A disputato proprio a Fuorigrotta. Il Cagliari di Mazzone perse 3-1 e da allora i rapporti tra le due tifoserie si sono incrinati”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, è scattata da tempo l’operazione Menti pieno: tariffe agevolate e promozioni per i tifosi

Le Vespe chiamano a raccolta la città per lo scontro salvezza del 27 dicembre. La società lancia tariffe agevolate e iniziative speciali per i più piccoli: l’obiettivo è trasformare lo stadio in una bolgia

Ti potrebbe interessare