11.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Cagliari, le probabili scelte di Sarri: dubbio Hamsik

LEGGI ANCHE

Napoli-Cagliari è l’anticipo che apre la trentacinquesima giornata di Serie A. Match in programma domani, ore 18:00, allo stadio San Paolo.
Sfida importantissima per gli uomini di Maurizio Sarri reduci dall’ ottima prova a San Siro contro l’Inter. La vittoria contro i nerazzurri e la sconfitta della Roma nel derby tiene ancora apertissima la lotta al secondo posto, solo un punto separa le due squadre in classifica. La Roma sarà impegnata nel match delicato contro il Milan a San Siro, il Napoli potrebbe compiere il sorpasso già in questo turno. Gli azzurri non possono permettersi passi falsi, restano solo quattro sfide al termine del campionato.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA  Maurizio Sarri deve fare i conti con la squalifica di Kalidou Koulibaly e con i problemi fisici di Marek Hamsik. Il capitano non ha saltato nessun impegno in questa stagione e proverà a stringere i denti, in caso di forfait pronto uno tra Zielinski e Rog. Al centro della difesa Maksimovic è in vantaggio su Chiriches per affiancare Albiol. Sugli esterni si va verso la conferma di Hysaj e Ghoulam. A centrocampo potrebbero ritrovare spazio Allan e Jorginho dopo la partenza dalla panchina a San Siro. In avanti pochi dubbi, il tridente sarà ancora composto da Callejon, Mertens e Insigne.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne.    All. Maurizio Sarri
A DISPOSIZIONE: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Chiriches, Strinic, Zielinski, Diawara, Rog, Giaccherini, Pavoletti, Milik.
SQUALIFICATI: Koulibaly
INDISPONIBILI: Nessuno

A cura di Giovanni Donnarumma

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Brazilian Jiu-Jitsu conquista Castellammare di Stabia: alla Heroes Gym nasce la scuola dei campioni

Dalle origini in Brasile ai tatami stabiesi: il nuovo corso sforna già i primi successi con l’argento di Christian Esposito a Salerno. Ecco perché questa "scacchiera umana" sta attirando sempre più sportivi.

Ti potrebbe interessare